ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare
Pagina 1 su11 • Condividere •
Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare
Morgan: devo operarmi alle corde vocali
Annullate le date dei concerti
Restano solo tre date in Sicilia
ROMA (11 marzo) - Morgan dovrà operarsi alle corde vocali. Per questo verranno annullati i concerti dell'attuale tournèe teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le tre date siciliane di questo weekend. A dare l'annuncio in una nota è stato proprio il cantautore escluso dal Festival di Sanremo, dopo le dichiarazioni sull'uso della droga in un'intervista pubblicata da Max.
Annullate le date del tour ma non quelle siciliane, spiega Morgan, perché «nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato».
Morgan scrive anche che il problema alle corde vocali non gli «ha permesso di rendere al meglio le ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po' incosciente».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=94332&sez=HOME_SPETTACOLO
Annullate le date dei concerti
Restano solo tre date in Sicilia
ROMA (11 marzo) - Morgan dovrà operarsi alle corde vocali. Per questo verranno annullati i concerti dell'attuale tournèe teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le tre date siciliane di questo weekend. A dare l'annuncio in una nota è stato proprio il cantautore escluso dal Festival di Sanremo, dopo le dichiarazioni sull'uso della droga in un'intervista pubblicata da Max.
Annullate le date del tour ma non quelle siciliane, spiega Morgan, perché «nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato».
Morgan scrive anche che il problema alle corde vocali non gli «ha permesso di rendere al meglio le ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po' incosciente».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=94332&sez=HOME_SPETTACOLO
Ultima modifica di Violatrix il Lun 27 Set 2010, 17:29, modificato 1 volta

Violatrix- Fondatrice

Re: ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare
Morgan rimettiti presto e speriamo che va tutto bene. Ti sono vicino!

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo
Across the Universe(The Beatles)

giops- Fattore Produttivo

ALLELUIA! Finalmente si prende cura di sè....
speriamo che si tratti solo di qualche nodulino.
speriamo che si tratti solo di qualche nodulino.
- Spoiler:
- Come farà per le sigarette?

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post

finalmente si prende cura di se
@miniatina
@miniatina
- Spoiler:
- oltre alle sigarette dovrà stare un po' senza parlare

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post

Mi sono preoccupata all'inizio...era ora che facesse qualcosa!

Pupazzina7- Utente Novizio: 16-149 post

Che strana reazione... anche io sono preoccupatissima... speriamo siano solo noduli, ma il fatto che si faccia operare mi fa ben sperare... che si stia prendendo cura di sé. 

Violatrix- Fondatrice

Molto felice che Morgan abbia iniziato a pensare alla sua salute seriamente!

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post

Pupazzina7 ha scritto:Mi sono preoccupata all'inizio...era ora che facesse qualcosa!
Bea ha scritto: speriamo siano solo noduli, ma il fatto che si faccia operare mi fa ben sperare... che si stia prendendo cura di sé.

Mede@- Admin Medea

Quando ho letto il titolo di questo 3d mi ero spaventata davvero!

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post

Mamma mia, ne abbiamo discusso tanto... E ora finalmente ha deciso di curare la sua voce... Sono felice e preoccupata, i miei migliori auguri Maestro. Sarò con te come sempre.

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Ma organizziamo una spedizione e andiamo da lui. Scherzo naturalmente. Finalmente!

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo
Across the Universe(The Beatles)

giops- Fattore Produttivo

giops ha scritto:Ma organizziamo una spedizione e andiamo da lui. Scherzo naturalmente. Finalmente!
Io no

Pupazzina7- Utente Novizio: 16-149 post

ragazze sigarette CICCIA ma ciccia con una c grande come una casa, ma serio.
se si tratta di semplici noduli è un'operazione davvero banalissima, e può succedere di doverla rifare se non si ha molta cura e se non si segue un adeguato training di canto e di fonazione generica rispettoso della laringe e delle corde vocali stesse.
è l'occasione buona per prendersi un po' di riposo, ed era ora, cioè il limone lo hanno spremuto, volevano tagliare pure la buccia facevano la tisana canarinoe poi ciao
se si tratta di semplici noduli è un'operazione davvero banalissima, e può succedere di doverla rifare se non si ha molta cura e se non si segue un adeguato training di canto e di fonazione generica rispettoso della laringe e delle corde vocali stesse.
è l'occasione buona per prendersi un po' di riposo, ed era ora, cioè il limone lo hanno spremuto, volevano tagliare pure la buccia facevano la tisana canarinoe poi ciao

maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Sono d'accordo,un po' di riposo è solo positivo.
Non credo sia nulla di grave...tanti cantanti subiscono operazioni del genere prima o poi.
Cinti gli preparerà infusi e ltte&miele,così ci torna come nuovo in un baleno...
Non credo sia nulla di grave...tanti cantanti subiscono operazioni del genere prima o poi.
Cinti gli preparerà infusi e ltte&miele,così ci torna come nuovo in un baleno...

speriamo che non sia grave... e che poi stia meglio di come sta ora... un abbraccio combo

SonnoChiamaSogno- Utente Novizio: 16-149 post

Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» ANNULLATI CONCERTI MORGAN (tranne che in Sicilia) - si deve operare
» Morgan in concerto
» Morgan [Appuntamenti live senza commenti]
» Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona
» FACCHINETTI: 4 GIUDICE E MORGAN AD X FACTOR 4
» Morgan in concerto
» Morgan [Appuntamenti live senza commenti]
» Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona
» FACCHINETTI: 4 GIUDICE E MORGAN AD X FACTOR 4
Pagina 1 su11
Permesso del forum: