GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO
Antonella Clerici sfiora gli 11 milioni di spettatori nella serata di apertura della 60esimaa edizione del festival di Sanremo. La media ponderata è stata di 10 milioni 717 mila con il 45,29% di share.
http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/notizie/share-prima-serata-clerici_2351a284-1ba4-11df-9bdf-00144f02aabe.shtml
http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/notizie/share-prima-serata-clerici_2351a284-1ba4-11df-9bdf-00144f02aabe.shtml

Mede@- Admin Medea

Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO
siamo un popolo di masochisti 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post

omar77 ha scritto:siamo un popolo di masochisti
Contentissima di nn aver fatto parte di quegli 11 milioni 

Mede@- Admin Medea

Medea ha scritto:omar77 ha scritto:siamo un popolo di masochisti
![]()
![]()
per fortuna ho dormito in parte

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post

omar77 ha scritto:Medea ha scritto:omar77 ha scritto:siamo un popolo di masochisti
![]()
![]()
per fortuna ho dormito in parte
Io radio :bacio45:

Mede@- Admin Medea

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Offresi servizio Auditel con Programma tv ancora in corso ...NO PERDITEMPO...
Bonifico anticipato al cc 34323124452
Sono notevolmente SODDISFATTA per i PIANI ALTI RAI...credo che una prima serata Sanremo con quest'auditel...sia il risultato piu' scadente raggiunto...
BENE BRAVI BISSSSSSSSSSSSSSSSS
ah Morgan ringrazia

Però devo dire che è stato dato ampio spazio alla musica. Poche scenette comiche, e gara veloce. Ha finito più o meno nella stessa ora di X Factor, quindi, devo dire brava. Ha rispettato quanto detto.

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo
Across the Universe(The Beatles)

giops- Fattore Produttivo

@ giops: dono d'accordissimo, non è finito all'alba e poi ci son stati tre ospiti molto veloci, di cui una era una cantante, tutti siparietti molto brevi, a parte Cassano che è stato un incubo, e molta musica...peccato che la musica faceva schifo!!!!!Parere mio e spero di molti..Questo forse era il problema, insieme alla conduzione soporifera della Clerici!
Io come ho già scritto penso che dopo la curiosità della prima serata gli ascolti caleranno!
Io come ho già scritto penso che dopo la curiosità della prima serata gli ascolti caleranno!

Alanis- Utente Novizio: 16-149 post

Anche secondo me caleranno, e la qualità è molto bassa. Ma meglio lei che Bonolis, che personalmente detesto!

Words are flowing out like endless rain into a paper cup; They slither while they pass, they slip away across the universe
Le parole tracimano come una pioggia infinita dentro una tazza di carta, | si dissolvono mentre passano, scivolano nell'infinito dell'universo

Ascolti Tv di mercoledì 17 febbraio 2010: la seconda puntata del Festival di Sanremo fa record assoluto di ascolti, 10milioni e 164mila spettatori, 43,87% di share
La leggerezza di Antonella Clerici porta al Festival ascolti da record per una seconda puntata, nettamente superiori a quelli delle precedenti edizioni e quasi in linea con la prima, vista una media di 10milioni e 164mila spettatori e il 43,87% di share. Niente spezzatino e divisione in due parti e al tempo stesso una chiusura altrettanto record entro le 00.30.
La leggerezza di Antonella Clerici porta al Festival ascolti da record per una seconda puntata, nettamente superiori a quelli delle precedenti edizioni e quasi in linea con la prima, vista una media di 10milioni e 164mila spettatori e il 43,87% di share. Niente spezzatino e divisione in due parti e al tempo stesso una chiusura altrettanto record entro le 00.30.

Mede@- Admin Medea

Questo sanremo nonostante la Clerici non sia in ottima forma, è meglio perchè ci sono poco chiacchiere e gli artisti e la gara sono il vero punto centrale!
Vi dico solo che l'anno scorso mi ricordo benissimo che alle 22.30 avevano cantato solo 2 cantanti! Una cosa assurda! Finiva all' 01.30!
Va dato atto alla Crerici che almeno conclude tutto in tempi ragionevoli!
Vi dico solo che l'anno scorso mi ricordo benissimo che alle 22.30 avevano cantato solo 2 cantanti! Una cosa assurda! Finiva all' 01.30!
Ospite- Ospite
La notizia è che la Clerici batte Bonolis nella seconda serata!

(AGI) - Sanremo, 18 feb. - Sorpresa di prima mattina in casa Rai e tra i dirigenti della rete ammiraglia, Raiuno: gli ascolti della seconda serata di questa edizione del Festival di Sanremo condotto da Antonella Clerici sono migliori di oltre un punto percentuale di quelli fatti da Paolo Bonolis un anno fa nell'omologa serata. Infatti ieri risultati si' in calo rispetto alla serata inaugurale di martedi' - com'era quasi previsto stando alla storia degli ascolti - ma invece in crescita rispetto alla seconda serata del Festival di un anno fa. Lo dicono i numeri: ieri la media share e' stata del 43,88 per cento (contro il 45,29 di martedi), invece un anno fa la media share della seconda serata fu pari al 42,63 per cento. (AGI) .

marisa86 ha scritto:Questo sanremo nonostante la Clerici non sia in ottima forma, è meglio perchè ci sono poco chiacchiere e gli artisti e la gara sono il vero punto centrale!
ti quoto Marisa! Infatti anche a me è sembrato che i tempi quest'anno siano più stringati dell'anno scorso: meno chiacchiere, più esibizioni più ravvicinate! A mezzanotte e qualcosa è già finito tutto. Ciò rende il festival molto più interessante e sopportabile a chi è interessato alla gara canora e non al contorno.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post

janelle ha scritto:marisa86 ha scritto:Questo sanremo nonostante la Clerici non sia in ottima forma, è meglio perchè ci sono poco chiacchiere e gli artisti e la gara sono il vero punto centrale!
ti quoto Marisa! Infatti anche a me è sembrato che i tempi quest'anno siano più stringati dell'anno scorso: meno chiacchiere, più esibizioni più ravvicinate! A mezzanotte e qualcosa è già finito tutto. Ciò rende il festival molto più interessante e sopportabile a chi è interessato alla gara canora e non al contorno.
Io non seguivo mai la gara di sanremo perchè non volevo andare a letto alle 2 per sapere che passava!
Ospite- Ospite
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO
» Gli ascolti di X FACTOR 3
» FESTIVAL COLLISIONI
» Rodini: Festival del Costume italiano con sottofondo musicale
» SIMONA VENTURA AL FESTIVAL DI SANREMO 2010 CON LA CLERICI
» Gli ascolti di X FACTOR 3
» FESTIVAL COLLISIONI
» Rodini: Festival del Costume italiano con sottofondo musicale
» SIMONA VENTURA AL FESTIVAL DI SANREMO 2010 CON LA CLERICI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 1 su3
Permesso del forum: